Domande frequenti

Cos’è il login OneLog?
Come posso accedere?
Perché dovrei utilizzare OneLog?
Quali sono i vantaggi di OneLog?
OneLog utilizza i cookie?
Come posso modificare il mio indirizzo e-mail?
Desidero cancellare il mio account/profilo su OneLog. Cosa devo fare?
Problemi con la registrazione (messaggio: indirizzo e-mail già esistente)
Posso utilizzare OneLog con l’autenticazione a due fattori?
Le mie password e i miei dati personali sono al sicuro?
Chi è responsabile dell’utilizzo del login OneLog e del relativo trattamento dei dati?
Quali dati vengono raccolti da OneLog?
Quali dati vengono raccolti da OneLog per l’accesso tramite social (social login)?
Come può disattivare il collegamento al social login?
Vuole disattivare il collegamento al social login o cancellare il suo account di social login, ma continuare a utilizzare il suo account OneLog?
Vengono raccolti dati a scopo di analisi?
I dati vengono trasmessi a terze parti?
Per quanto tempo rimarranno memorizzati i suoi dati? Come può cancellarli?
Su quale base giuridica si fonda il trattamento dei dati?
Ho dimenticato la mia password.
Come posso modificare la mia password?
Come posso cancellare il mio account OneLog?